Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Ritorno al futuro compie 30 anni (e il mondo aspetta la DeLorean DMC-12 di Marty e Doc)

 Ritorno al futuro compie 30 anni (e il mondo aspetta la DeLorean DMC-12 di Marty e Doc)

Il 18 ottobre 1985 usciva nelle sale italiane il primo capitolo di una trilogia destinata a diventare un piccolo grande cult cinematografico: Ritorno al futuro. E per festeggiare i 30 anni dall`uscita pellicola, il film il 21 ottobre tornerà nei cinema con contenuti speciali e un corredo di mostre ed eventi in tutto il mondo, che faranno la gioia dei fan della storica trilogia di Robert Zemeckis.

Se vi state chiedendo perché proprio il 21 ottobre vuol dire che non siete proprio dei fedelissimi, ma vi perdoniamo, e vi sveliamo subito perché è stata scelta questa data.

In Ritorno al futuro II la mitica De Lorean su cui Marty Mc Fly e Doc viaggiano nel tempo è programmata proprio per il 21 ottobre 2015, e quel giorno milioni di fan festeggeranno la ricorrenza, aspettando idealmente l’arrivo della DeLorean in qualche parte del mondo.


Ma sapevate che inizialmente si era pensato di utilizzare un frigorifero invece di un'auto per il viaggio nel tempo di Marty e Doc? E che la celebre scena in cui Marty canta Johnny B. Goode alla festa del liceo "Incanto sotto il mare" era destinata ad un drastico taglio in post produzione?

In attesa di veder sbucare Marty e Doc nel vostro cortile, divertitevi a scoprire 10 curiosità su Ritorno al futuro, sono tutte qui.

 

Tags

Condividi questo articolo